mercoledì 7 aprile 2010

Vi piace la pastiera?

Lo so che Pasqua è ormai è passata ma non sono riuscita a postare prima e quindi lo faccio ora.
La mia famiglia e io siamo dei grandi golosoni e a Pasqua una delle cose che faccio è la pastiera napoletana, devo dire che mi viene bene, tanto che i miei suoceri quando l'hanno assaggiata non credevano fossi stata io a farla ma pensavano che l'avessi comprata in qualche pasticceria, l'anno scorso ci sono state delle persone che dopo assaggiata me l'hanno prenotata e quest'anno hanno incominciato a ricordarmelo diversi mesi fa, vi posto la foto di alcune di quelle fatte.


4 commenti:

  1. Non l'ho mai assaggiata, da golosona me ne porterei via una di queste! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Arianna, non sai cosa ti sei persa, alla prossima Pasqua cerca di assaggiarla...di certo è una bomba di calorie ma una volta all'anno ne vale la pena!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. mmmm.... l'aspetto è proprio invitante, Anna. Devono essere state squisite!... e.....se mi mettessi in coda? ^___*

    RispondiElimina
  4. Dona erano squisitisssssssime!!!!
    Ok...ehm....il problema sarà spedirtele!!

    RispondiElimina