mercoledì 29 settembre 2010

Frosty Flakes Bom

In questi giorni ho iniziato un nuovo lavoro che ho visto nel blog di Dawn, una bravissima ragazza australiana che seguo.... "As Sweet as Cinnamon" ....è un piccolo quilt composto da nove blocchi formati da mini esagoni con dei ricami che simboleggiano dei fiocchi di neve, appena l'ho visto me ne sono innamorata e ho deciso di provarci, per me è un'esperienza nuova che però mi sta piacendo moltissimo.
Vi mostro i miei primi 3 blocchi, non sono perfetti, sono un po' storti sia gli esagoni che il ricamo ma sono i miei primi e a me piacciono lo stesso.




10 commenti:

  1. sono bellissimiiiiiiiii
    sono curiosa di vedere gli altri
    ciao

    RispondiElimina
  2. Mica male, mi piace il primo, hai scelto un bel colore! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, sei stata molto brava, alla fine sarà una meraviglia
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Wow!!!! Sono veramente meravigliosi questi blocchi... E che belle stoffe che hai scelto... Bravissima Anna!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie carissime!!

    La scelta dei colori è stata fatta da Dawn e a me è piaciuto cercare di mantenerla anche perchè avevo diversi ritagli e rimasugli di altri lavori...chi cuce sa quanti se ne possono accantonare nel tempo!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Anna, chissà come verrà bello il quilt finito!!!

    RispondiElimina
  7. Che spettacolo! Mi piacciono molto e sono curiosa di vedere il lavoro finito.

    RispondiElimina
  8. Grazie Galadriel e grazie Marianna, sto procedendo piano piano e spero di essere capace di farlo bello.

    RispondiElimina