mercoledì 23 novembre 2011

Crearstella di novembre e dicembre

Siamo quasi giunti al temine del Sal di Monnalisa, il crearstella!
Mi mancava ancora la stellina di novembre e quella di dicembre e per essere puntuale alla spedizione ho pensato di acquistarne una, altrimenti temevo che in questo periodo un po' di corsa non sarei riuscita a terminare in tempo il mio Sal.
Per novembre ho acquistato un addobbo natalizio, una stella formata da tanti campanellini, come l'ho vista mi è piaciuta subito e ho pensato che potesse andare bene per il Sal, mentre per dicembre, ho voluto fare qualcosa di particolare, ho pensato a una coroncina a forma di cuore decorata con il biedermeier.
Ora è quasi tutto pronto per la spedizione e spero tanto che alla mia abbinata piacciano i lavori che ho fatto per lei.



6 commenti:

  1. La ghirlanda a cuore è davvero strepitosa, Anna.... complimenti!
    Mi piace anche la stella con i campanellini!
    Sicuramente piacerà!!! ^___^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  2. Grazie Dona, mi sono anche divertita a farla, era veramente da molto che non lavoravo più con il biedermeier!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Anna
    il tuo cuore è stupendo, sicuramente sarà piaciuto.

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniela, si è piaciuto e ne sono davvero contenta!

    RispondiElimina
  5. che carini questi lavori natalizi! complimenti!!!!!

    RispondiElimina