sabato 3 marzo 2012

52 week project 9/52......Cucù..Cucù....

...l'inverno non c'è più e marzo è ritornato al canto del cucù....
Non si può più rimandare, finalmente è arrivato il momento di ricominciare a fare delle luuunghe passeggiate....lunghe?!?....beh si fa per dire!!
Dopo un inverno passato come gli orsi rintanata in casa, è arrivato il momento di indossare le mie belle scarpette di ginnastica ed avviarmi alla zona sportiva dietro casa, intenzionata a farmi almeno un paio di giri (circa 1200 m all'uno).....parto di gran lena e......


.....a nemmeno mezzo giro mi fermo che già ho il fiatone ......mamma mia.... come mi sono conciata!!.....Mi sono fatta pena da sola ma in fondo anche gli orsi appena escono dal letargo la prendono con calma, così mi sono seduta e mi sono persa a guardare il paesaggio lasciando vagare la mente a briglia sciolta.

Mi sono ripromessa che nel giro di pochi giorni....beh facciamo poche settimane, bel tempo permettendo, rifarò i miei soliti 3- 4 giri senza alcuna fatica.

2 commenti:

  1. Giusto, Anna.... un passo alla volta e si ritorna in forma!
    Eh.... dovrei farlo anche io!! ^___*
    Un abbraccio e buona domenica.....

    RispondiElimina